I.C. Manzoni di Ornago e Burago > Segreteria alunni > Iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria

Iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria

VADEMECUM ISCRIZIONI

L’iscrizione alle classi prime, deve avvenire esclusivamente on-line nel periodo stabilito ogni anno da un’apposita circolare ministeriale.

Vai al sito per le iscrizioni….

** I CODICI DELLE NOSTRE SCUOLE

• SCUOLA PRIMARIA ORNAGO MBEE8CN02P
  • SCUOLA PRIMARIA BURAGO MBEE8CN01N
  • SCUOLA SECONDARIA DI ORNAGO MBMM8CN02N
  • SCUOLA SECONDARIA DI BURAGO MBMM8CN01L

** La segreteria, previo appuntamento, offre un servizio di consulenza per le iscrizioni.

** Leggi la circolare ministeriale per le iscrizioni

N.B. al momento dell’iscrizione è necessario portare una foto formato tessera ed i codici fiscali di entrambi i genitori.

ALLA SCUOLA PRIMARIA

a. Il passaggio dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria avviene tramite iscrizione da effettuarsi entro la data indicata dalle circolari ministeriali.

b. I passaggi alle classi successive avvengono in modo automatico

c. Per ogni altra informazione telefona allo 039 6010320

ALLA SCUOLA SECONDARIA

a. Il passaggio dalla scuola primaria alla scuola secondaria avviene tramite iscrizione da effettuarsi entro la data indicata dalle circolari ministeriali.

b. I passaggi alle classi successive avvengono in modo automatico

c. Per ogni altra informazione telefona allo 039 6010320