SECONDO CONCORSO DI POESIA e NARRATIVA

Si rende noto che, nell’ambito delle attività didattiche di lettere degli alunni della scuola secondaria di I gr, è stato ideato e organizzato il progetto “SECONDO CONCORSO DI POESIA E NARRATIVA”.

Il progetto è finalizzato a coinvolgere ragazze/i delle classi I, II e III della scuola sec. di I gr. nella scrittura di un elaborato inedito: una poesia (sezione A: poesia) o con un racconto (sezione B: racconto).
Il progetto assume le caratteristiche di un concorso che consente di mettersi in gioco in un vero e proprio compito di realtà, un’interessante occasione di crescita personale.
Si pubblica il Regolamento del concorso.

Che la creatività sia con voi!

REGOLAMENTO SECONDO CONCORSO POESIA E NARRATIVA
Titolo: REGOLAMENTO SECONDO CONCORSO POESIA E NARRATIVA (81 clicks)
Etichetta:
Filename: regolamento-secondo-concorso-poesia-e-narrativa.pdf