Rappresentazione teatrale a Bagni di Lucca

Il gruppo del laboratorio di teatro è stato invitato a partecipare alla Rassegna Nazionale “Teatro scuola” a Bagni di Lucca

Il giorno 11 maggio i ragazzi del Laboratorio di teatro della secondaria di Ornago si sono esibiti nello spettacolo “Avventura nell’isola della conchiglia” a Bagni di Lucca (LU) in occasione della Rassegna Nazionale “Teatro scuola”.

Gli alunni si sono alzati alle 5 del mattino e sono rientrati alle 22:30. Dopo il viaggio in pullman e la rappresentazione, hanno assistito allo spettacolo teatrale di un’altra scuola e partecipato a due laboratori. La giornata è stata intensa, ma vissuta con impegno ed entusiasmo da tutti. Bravissimi!