Poesie e animali

Due lavori da parte della 3C della Primaria di Burago

Gli alunni di terza C della scuola primaria di Burago hanno composto queste poesie divertendosi con le rime. Un viaggio con la fantasia li ha portati ad essere già in montagna o in riva al mare… buona lettura e buone vacanze a tutti!

POESIE PER LE VACANZE CLASSE IIIC SPB
Titolo: POESIE PER LE VACANZE CLASSE IIIC SPB (287 clicks)
Etichetta:
Filename: poesie-per-le-vacanze-classe-iiic-spb.pdf
Dimensione: 2 MB

Il mondo degli animali affascina i bambini, infatti, dopo aver presentato le caratteristiche dei vertebrati, si sono divertiti a produrre un testo immedesimandosi nel loro animale preferito.

SE fossi........
Titolo: SE fossi........ (10398 clicks)
Etichetta:
Filename: se-fossi.pdf