I ragazzi di Teatro della Secondaria di Ornago ai Bagni di Lucca con “Il mondo di Celeste”

Il giorno 24 maggio 2024 gli alunni del laboratorio di teatro della Scuola Secondaria di Ornago hanno partecipato alla XXXI Rassegna regionale “Teatro della Scuola” presso il Teatro Accademico di Bagni di Lucca con lo spettacolo “Il Mondo di Celeste” che ha ricevuto calorosi applausi dal pubblico presente in sala. I docenti Brambillasca, Trombetti ed Inferrera ringraziano gli alunni per l’impegno profuso durante l’anno scolastico e la lunga e impegnativa giornata che li ha visti protagonisti di un’esperienza unica ed arricchente.