I podcast di “Radio to school” delle classi seconde della scuola Secondaria di Burago

Anche quest’anno Piano Locale Giovani ha collaborato con la nostra scuola per realizzare un laboratorio radiofonico “Radio to School”: le studentesse e gli studenti delle classi seconde durante i laboratori del secondo e terzo trimestre hanno partecipato a incontri teorici e successivamente hanno registrato i loro podcast negli studi di PLG e “Young Radio,” trattando vari argomenti che spaziano dalla cucina alla musica, dai videogiochi agli animali, libri ecc… Buon ascolto!