Circolare test sierologici per il personale scolastico

Circolare con le indicazioni operative per i test sieriologici Covid per il personale della scuola

A TUTTO IL PERSONALE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZONI

Si pubblica la Circolare del Ministero della salute prot. 8722 del 7 agosto 2020 che definisce gli Indirizzi operativi per l’effettuazione su base volontaria dei test sierologici sul personale docente e non docente delle scuole pubbliche e private nell’intero territorio nazionale.

Se ne chiede un’attenta lettura.

10480-Circolare_7_agosto_2020_Test_sierologici_nelle_scuole
Titolo: 10480-Circolare_7_agosto_2020_Test_sierologici_nelle_scuole (242 clicks)
Etichetta:
Filename: 10480-circolare_7_agosto_2020_test_sierologici_nelle_scuole.pdf