Iniziative per incrementare la dotazione informatica e di materiale didattico

Iniziative per materiale scolastico

Il nostro istituto aderisce a queste due iniziative:

• AMICI DI SCUOLA con ESSELUNGA, raccogliendo i punti distribuiti dai Supermercati Esselunga
  • AMAZON per la SCUOLA, dal 6 settembre 2022 al 6 febbraio 2023 , Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

In entrambi i casi il nostro Istituto potrà acquisire gratuitamente nuovo materiale didattico o attrezzature informatiche.

Per contribuire a questa iniziativa ci sono due modalità:

– Esselunga: portare a scuola i buoni

– Amazon, https://www.unclickperlascuola.it/ nel box “cerca”, inserire ORNAGO oppure BURAGO e dall’elendo delle scuole, scegliere una delle nostre scuole e seguire le semplici istruzioni.

Già fin da ora grazie!