Servizio ASSISTENZA Mensa a.s. 20-21 Comune di Burago

Comunicazione sul servizio ASSISTENZA mensa per gli alunni della Scuola Secondaria-Comune di Burago

Si pubblica questa comunicazione da parte del Comune di Burago di Molgora:

“Si informo che da venerdì 16 ottobre a venerdì 23 ottobre 2020 il Comune di Burago di Molgora ha aperto le iscrizioni al servizio di assistenza mensa rivolto agli studenti della scuola secondaria 1° grado dell’Istituto “Manzoni” di Burago di Molgora.

Tutte le informazioni utili del servizio sono indicate nel MODULO DI ISCRIZIONE disponibile sul sito del Comune di Burago di Molgora nella sezione SERVIZI UTILI > SCUOLA BURAGO 2020-2021.

Le iscrizioni si ricevono ESCLUSIVAMENTE tramite e-mail a: ufficioscuola@buragodimolgora.gov.it

Per ulteriori chiarimenti e informazioni: ufficio scuola 03969903270.

Si allega il modulo per l’iscrizione al servizio assistenza mensa. ”

ASSISTENZA MENSA_modulo iscrizione
Titolo: ASSISTENZA MENSA_modulo iscrizione (286 clicks)
Etichetta:
Filename: assistenza-mensa_modulo-iscrizione.pdf