Eleonora ed Elena premiate dai Maestri del Lavoro.

I temi che Eleonora Ronchi – IIIA di Burago ed Elena De Gennaro .- IIIB  di Burago hanno svolto sulla loro visita alla ditta VRV di Ornago nell’ambito del progetto “Orientamento”  sono stati premiati il 26 maggio scorso, durante una cerimonia che si è tenuta presso l’Auditorium dell’Istituto Mapelli di Monza.

Le nostre ragazze sono state molto brave: nei loro elaborati hanno raccontato efficacemente ciò che hanno visto e imparato durante la visita guidata organizzata dai maestri del lavoro nell’azienda di Ornago che produce e vende serbatoi in tutto il mondo.  Inoltre, hanno espresso opinioni mature e originali sul mondo del lavoro e su come prepararsi per affrontarlo al meglio, a partire dalla scelta della scuola superiore che le due alunne inizieranno a frequentare tra pochi mesi.

Accompagnate dalle loro insegnanti di Lettere, e applaudite dai propri famigliari che erano seduti in platea, in un momento molto emozionante sono salite sul palco e hanno ricevuto dai Maestri del Lavoro l’”Attestato per il miglior tema” e un libricino prezioso: la Costituzione della Repubblica italiana.

Complimenti, Eleonora ed Elena, e in bocca in lupo per i vostri vicinissimi esami!