Pranzo a buffet alla Primaria di Burago

Lunedì 23 pranzo a buffet alla Primaria di Burago

Solo per un giorno, lunedì 23 maggio, alla Primaria di Burago si mangia a buffet!
L’iniziativa in mensa  viene incontro alle richieste degli alunni di classe quarta che hanno presentato una proposta di progetto che prevede una giornata di menù a buffet durante il quale gli alunni delle varie classi (che, dalle 12.00, scendono in modo scaglionato) usufruiranno di un pranzo servito a buffet.
Saranno a disposizione di ogni alunno due primi, due secondi piatti, contorni, frutta assortita e diversi dolci porzionati; ogni alunno potrà scegliere fra le varie opzioni oppure assaggiare un po’ di tutto, come in ogni buffet che si rispetti.

pranzo_buffet_16
Titolo: pranzo_buffet_16 (419 clicks)
Etichetta:
Filename: pranzo_buffet_16.pdf