Prima, tra oltre cento scuole! La primaria di Ornago vince sei robot programmabili donati da NTT DATA

La scuola Primaria di Ornago ha vinto il concorso “Europe Code Week Challenge”

La scuola primaria di Ornago è risultata vincitrice del concorso “Europe Code Week Challenge”, aggiudicandosi sei Coderbot – kit per la costruzione di robot programmabili- messi in palio da NTT DATA.

Al link è possibile visionare il filmato della cerimonia di consegna avvenuta martedì 9 maggio,del successivo laboratorio di robotica cui hanno partecipato gli alunni delle classi quinte e alcune loro riflessioni sull’esperienza.

Complimenti!!