Open day CFP Paolo Borsa- Monza

Buongiorno!

La mattina di sabato 16 ottobre, alcuni alunni e professori del CFP “Paolo Borsa” saranno presenti in Piazza Roma, a Monza, presso l’Arengario, per una dimostrazione delle attività dei loro laboratori: un’occasione per andare a conoscerli!

La Scuola Borsa di Monza propone percorsi triennali di Qualifica con possibilità di frequenza successiva del quarto anno di Diploma Tecnico:

Operatore della ristorazione – preparazione degli alimenti e allestimento piatti

Operatore della ristorazione – allestimento sala e somministrazione piatti e bevande

Operatore agricolo – coltivazione di piante erbacee, orticole e legnose in pieno campo e in serra

Operatore informatico – (in fase di approvazione)

In allegato troverete  le date e le modalità di iscrizione agli Open Day e ai Laboratori e un volantino che illustra i vari indirizzi.

Scuola_Borsa-Informativa_open_day_21-22

Scuola_Borsa-VOLANTINO CORSI_21-22