Orientamento Banfi Vimercate 12 aprile- classi seconde aggiornamento

Buongiorno ragazzi e ragazze delle classi seconde di Ornago e Burago e un caro saluto alle vostre famiglie!!

Da oggi iniziamo a segnalarvi alcune iniziative di orientamento delle scuole del nostro territorio. Il blog della nostra scuola sarà soprattutto nei prossimi mesi uno strumento da consultare spesso in quanto i referenti dell’Orientamento caricheranno su questa pagina locandine relative ad open day, laboratori, giornate dell’orientamento delle scuole superiori di Monza, Vimercate, Trezzo e dei comuni della nostra provincia.

Partiamo quindi oggi con un’iniziativa del Liceo Banfi di Vimercate che ci è giunta oggi dall’Istituto superiore:

Venerdì 12 aprile, dalle 16.00 alle 18.30, una proposta pensata appositamente per gli alunni di 2^media, per aiutare a chiarire le idee circa il proprio futuro scolastico.

Le iscrizioni a questo evento saranno aperte dalle ore 10.00 di giovedì 4 aprile dal sito del Banfi. (andare nella sezione orientamento in entrata).

Si raccomanda alle famiglie di essere tempestive per l’iscrizione.

I Responsabili dell’Orientamento di Ornago e Burago

Buona domenica