Open day Cfp Marconi di Concorezzo

Buongiorno ragazzi e ragazze!

Alleghiamo il volantino del Cfp Marconi di Concorezzo che offre la seguente offerta formativa (Istruzione e formazione professionale):

• Operatore elettrico

Per iscrivervi alle iniziative di orientamento dovete collegarvi al sito della scuola,

• Consultare il materiale informativo dei vari percorsi professionali, ossia le schede dei corsi proposti nei CFP, contenenti tutte le informazioni principali ad essi relative – descrizione della figura ed aspetti organizzativi del corso, incluse le aree formative e l’articolazione del monte ore;
  • Attraverso il modulo compilabile on line, prenotare una o più iniziative di orientamento tra quelle proposte:
– Visita al CFP su prenotazione in giornate dedicate all’apertura al pubblico (Open Day)
Sabato 28 ottobre dalle 9.00 alle 13.00
Giovedì 16 novembre dalle 17.30 alle 20.00
Sabato16 dicembre dalle 9.00 alle 13.00
Il CFP “G. Marconi” sarà aperto per gli studenti e le loro famiglie. I visitatori verranno accolti da personale incaricato ed accompagnati nei laboratori, dove avranno la possibilità di incontrare i docenti preposti ad ogni settore per porre quesiti o chiedere delucidazioni, a supporto di una scelta più attenta e consapevole.
  • Incontri individuali di orientamento: per gli allievi che mostrano maggiori incertezze nella scelta del proprio percorso formativo o necessitano maggiori informazioni per effettuare una scelta consapevole, è possibile prenotare un incontro individuale che si terrà con il personale dei CFP.

I docenti Inferrera- De Pasquale