Orientamento classi terze- Giornata orientamento 14 ottobre

Buona sera ragazzi,

buona sera alle vostre gentili famiglie.

Oggi iniziamo ad inserire il materiale che ci arriva dalle scuole superiori della zona e che vi aiuterà nella scelta che dovrete fare fra qualche mese.

Vi segnaliamo quindi un primo e molto importante appuntamento per l’Orientamento che riguarda le scuole del nostro territorio.

Saranno presenti come vedrete diversi Istituti della zona del Vimercatese e di Trezzo, la giornata sarà di sabato 14 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.00 presso Ecfop di Vimercate, frazione Velasca.

Non è necessario prenotarsi per accedere, famiglie e alunni possono entrare liberamente nella fascia oraria indicata.

Vi consigliamo di guardare con molta attenzione le scuole presenti e l’offerta formativa che presenteranno.  Sarà un momento di conoscenza molto importante ed utile per voi e le vostre famiglie, quindi consigliamo calorosamente la vostra presenza!!

Cari saluti

Buona serata

I docenti Inferrera e De Pasquale (per i plessi di Ornago e Burago)

Alleghiamo di seguito il volantino in pdf.

Volantino giornata orientamento_ottobre 2023_def

Si consiglia di aprire il documento con Pc e tablet, non tutti i cellulari lo scorso anno riuscivano ad aprire i documenti in allegato, come gentilmente segnalato da alcuni genitori.