Orientamento classi seconde- link video serata orientamento e materiale informativo

Buongiorno ragazze e ragazzi e un cordiale saluto alle vostre famiglie!

Alleghiamo in seguito il link della registrazione dell’incontro on line del 10 maggio per chi non avesse avuto la possibilità di partecipare.

Inoltre alleghiamo il materiale condiviso dai due relatori della serata,  la professoressa Nobili e il professor Fenzi, riteniamo che siano molto utili per genitori e alunni.

Ricordiamo che siamo all’inizio di un percorso che terminerà con le iscrizioni di gennaio 2025 e che quindi riteniamo sia importante da subito conoscere l’offerta formativa del territorio, per poi poterla approfondire con gli open day e le varie iniziative che saranno proposte nel nuovo anno scolastico dalle scuole superiori del territorio e dalla Rete Trevi (Trevi= Trezzo-Vimercate)

DUILIO FENZI_Serata Tre.Vi._10-05-2024

PAOLA NOBILI_orientamento alla scelta_2024_ Vimercate

Cordiali saluti, grazie per l’attenzione

I referenti Inferrera- De Pasquale

Si consiglia sempre di visionare i materiali da pc e tablet, alcuni cellullari non riescono ad aprire i materiali condivisi.