Orientamento classi terze- Istituto Enzo Ferrari Monza

Buon sabato ragazzi!

Oggi alleghiamo in calce la locandina con le date degli open day dell’Istituto Ferrari di Monza. Per chi fosse interessato, leggere bene quanto scritto di seguito, sulle modalità di iscrizione alle varie iniziative proposte.

L’istituto Enzo Ferrari di Monza, al fine di orientare i futuri iscritti alle classi prime per l’anno scolastico 2022/2023, organizza una serie di open day che si terranno in presenza nelle date e negli orari seguenti:

05/11 dalle ore 09:00 alle ore 10:30 AUDIOVISIVO/GRAFICA E COMUNICAZIONE

05/11 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 AUDIOVISIVO/GRAFICA E COMUNICAZIONE

19/11 dalle ore 09:00 alle ore 10:30 MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA (Mezzi di trasporto / Impianti civili e industriali) MECCANICA (Industria e artigianato per il made in Italy)

19/11 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA (Mezzi di trasporto / Impianti civili e industriali) MECCANICA (Industria e artigianato per il made in Italy)

03/12 dalle ore 09:00 alle ore 10:30 TUTTI GLI INDIRIZZI

03/12 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 TUTTI GLI INDIRIZZI

14/01 dalle ore 09:00 alle ore 10:30 TUTTI GLI INDIRIZZI

14/01 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 TUTTI GLI INDIRIZZI

La modalità di svolgimento di tali incontri tiene conto, ovviamente, della situazione sanitaria.

Pertanto, per favorire l’incontro con Studenti e Genitori in presenza, salvaguardando i protocolli di sicurezza, si è pensato a incontri più brevi rispetto al passato che tuttavia forniscano le informazioni necessarie alle famiglie per effettuare una scelta serena e consapevole in relazione al proseguimento degli studi dopo la Scuola Media.

Si potranno effettuare nuovamente i MINI STAGE all’interno delle classi e la partecipazione degli Studenti delle Scuole Medie alle lezioni del mattino.

Istruzioni per l’iscrizione agli OPEN DAY e ai MINI STAGE.

– Accedere al MODULO OPEN DAY dell’Istituto Enzo Ferrari di Monza tramite il link sottostante.

– Compilare tutti i campi richiesti avendo cura di utilizzare una mail attiva per eventuali comunicazioni

– Non è prevista una conferma via mail dell’avvenuta registrazione.

OPEN DAY ENZO FERRARI MONZA

I docenti Inferrera- De Pasquale